Teaser Tuesdays #26

Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading. Come potete vedere da oggi la rubrica ha un bannerino nuovo ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Trascrivine un breve pezzo facendo attenzione ad evitare spoilers
  • Riporta titolo e autore del libro

Il mio teaser:
I fratelli Cuordileone, pagina 9

Jonatan mi chiava Briciola. L’aveva sempre fatto fin da quando ero piccolino. Una volta gli domandai perché e mi rispose che gli piacevano tanto le cose piccine, specialmente quelle come me. Sì, io piacevo a Jonatan, ed era strano. Ero sempre stato niente altro che un ragazzetto piuttosto brutto, sciocco e pauroso, con le gambe storte e tutto il resto. Domandai a Jonatan come faceva a piacergli un ragazzo brutto e sciocco come me, con le gambe storte e tutto il resto, e allora lui disse: “Se tu non fossi un musino pallido così carino e bruttino, con le gambe storte, non saresti la mia Briciola che amo tanto.”

2 pensieri su “Teaser Tuesdays #26

  1. Ciao Rowan!Ti lascio il mio teaser ^_^" A mezzogiorno di lunedì 30 settembre Gianni e Lilla erano in viaggio verso Roccacolomba. Ben riposte nel bagagliaio e sul sedile posteriore dell'automobile c'erano le otto casse con dentro i vasi greci, che avevano appena ritirato dal museo. Erano rimasti d'accordo che avrebbero aperto la busta contenente il certificato di autenticità a casa Alfallipe, alla presenza di Carmela e Massimo, nonché della madre."Da La Mennulara di Simonetta Agnello Hornby

  2. Ciao^^Allora il mio teaser è:"Non badai al dolore, né al sangue che usciva dalle mie mani, né alle lacrime che si sciolsero sul mio viso. Imprecai contro le Tigri Bianche, i Lupi Grigi e tutto il genere Umano. Imprecai contro i miei genitori, le prigioni e Dhaljer, con tutta me stessa, ad alta voce."Estratto da "Nuova Terra- Gli occhi dell'erede" di Dilhani Heemba

Lascia un commento