Anteprima "Afterlife"

Buon pomeriggio ^^
Negli ultimi giorni sono poco presente su Ombre Angeliche, lo so, ma Lucca Comics si avvicina, e sto sistemando la stanzona viola con i libri.. in più è in arrivo Halloween, e per le streghette come me ci sono parecchie cosine da organizzare.. ma veniamo a questa fantastica anteprima!

Se seguite la saga di Claudia Gray, iniziata con il volume Evernight, sicuramente state aspettando questo quarto libro: Afterlife, che dopo Evernight, Stargazer e Hourglass, andrà a concludere la serie sull’accademia dei vampiri che vede come protagonisti Bianca e Lucas.

Insieme per l’eternità

Titolo: Afterlife
Autore: Claudia Gray
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 324
Data di pubblicazione: 2 novembre 2011
Editore: Mondadori
Trama:
“Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.”
Annunci

2 thoughts on “Anteprima "Afterlife"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...